Assopiscine ha il piacere di condividere  un progetto formativo dedicato ai propri associati e a tutti gli operatori del settore piscine e wellness.

Un percorso di aggiornamento e di confronto su differenti temi professionali, distribuito in più incontri  che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale

Il progetto  ha l’obiettivo di valorizzare le tematiche più interessanti per il nostro settore condividendo  competenze e conoscenze di ogni operatore, analizzando  criticità e opportunità applicate al territorio.

Verranno trattati  argomenti ed aggiornamenti tecnici e operativi quali la sicurezza, il trattamento dell’acqua, la tecnologia , l’innovazione ed inoltre  aspetti di marketing applicati alla realtà degli operatori del settore.

Gli incontri si svolgeranno presso le sedi di Aziende di distribuzione e di produzione Associate che ringraziamo per l’essenziale e costruttiva collaborazione.

In relazione ai contenuti e alle tematiche  potranno essere riconosciuti  crediti formativi da AiFOS – Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro.

La partecipazione agli incontri è totalmente GRATUITA!

NOTA: Seguiranno altre tappe a novembre e dicembre.

Agenda dei lavori

  • Durata giornata formativa: 4-5 ore 
  • Accreditamento: ore 09:00
  • Inizio lavori: ore 09:30
  • Termine lavori: ore 13:30

Come partecipare

Seguiranno ulteriori comunicazioni con le indicazioni per partecipare.

Continuate a seguirci sui nostri canali!