Per quanto attiene alla possibilità di ottenere agevolazioni per la realizzazione di una piscina laddove siano presenti disabili nel nucleo familiare (legge 104/92), essa è una agevolazione che non rientra tra quelle ammesse.
A fine esplicativo alleghiamo il documento Guida alle agevolazioni fiscali per le persone con disabilità editata dalla Agenzia delle Entrate.
Guida alle agevolazioni fiscali per le persone con disabilità
Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.