Assopiscine risponde

Quali sono le modalità di verifica e prova scivolosità per pavimentazioni in marmo per bordo e camminamento piscina?

AssoPiscine 23 aprile 2020, 4:30
Domanda estesa:
Una azienda associata che produce pavimentazioni in marmo chiede quali siano le modalità di verifica e prova delle caratteristiche di scivolosità del prodotto (ai sensi della norma tecnica DIN 51097-Classe C antiscivolo), con particolare riferimento a quelle utilizzate per bordo e camminamento piscina. Tale certificazione viene rilasciata da specifici laboratori di prova. Viene chiesto se - L’istanza è in linea con le normali richieste - Le verifiche possono essere eseguite direttamente all'interno dell'azienda oppure è necessario in ogni caso rivolgersi ad un laboratorio accreditato - La reperibilità della norma DIN 51097 in inglese, è possibile - La verifica delle caratteristiche del prodotto deve essere svolta per ogni lotto di fornitura.

L’interrogativo avanzato ha già trovato riscontro, ancorchè...



Per leggere l'intera risposta è richiesto il login riservato agli Associati. Effettuare il login o la registrazione per leggere la risposta

Disclaimer

Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.