L’ Associato PiscineSystem della regione Sicilia si rivolge ad Assopiscine per una consulenza ed una richiesta di intervento a riguardo clausole di finanziabilità di operazioni svolte con la clientela finale a mezzo Società di Assicurazione del credito Compass.
Assopiscine tramite i suo incaricati provvede a prendere in carico la richiesta ed a tranquillizzare l’associato garantendo il proprio interessamento.
Contattata la società Compass da parte del responsabile di Assopiscine settore convenzioni per il credito, Arch. Fedon Antonio, vengono risolti i punti di controversia e permesso pertanto all’associato di poter usufruire dei servizi di Compass in modo pieno e concreto.
Assopiscine è al servizio dei propri associati per aiutarli ed accompagnarli sempre nella loro attività.
Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.