Assopiscine risponde

Ho un problema di clausole di finanziabilità con Compass; Assopiscine mi può dare una mano?

AssoPiscine 23 aprile 2020, 4:30
Domanda estesa:
Ho un problema di clausole di finanziabilità con Compass; Assopiscine mi può dare una mano?

L’ Associato PiscineSystem della regione Sicilia si rivolge ad Assopiscine per una consulenza ed una richiesta di intervento a riguardo clausole di finanziabilità di operazioni svolte con la clientela finale a mezzo Società di Assicurazione del credito Compass.

Assopiscine tramite i suo incaricati provvede a prendere in carico la richiesta ed a tranquillizzare l’associato garantendo il proprio interessamento.

Contattata la società Compass da parte del responsabile di Assopiscine settore convenzioni per il credito, Arch. Fedon Antonio, vengono risolti i punti di controversia e permesso pertanto all’associato di poter usufruire dei servizi di Compass in modo pieno e concreto.

Assopiscine è al servizio dei propri associati per aiutarli ed accompagnarli sempre nella loro attività.

Disclaimer

Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.