Assopiscine risponde

Decreto “Rilancio Italia”: l’acquisto di una centralina da parte di un albergo o condominio al fine di monitorare e mantenere i parametri chimici di sanificazione, rientra nella tipologia di credito di imposta?

AssoPiscine 23 aprile 2020, 4:30
Domanda estesa:
In riferimento al nuovo Decreto ‘Rilancio Italia’, chiediamo cortesemente se l’acquisto di centralina da parte di un albergo o condominio, per il monitoraggio ed il mantenimento dei parametri chimici in ambito di protocollo di sanificazione come da Linee Guida emesse dalla Conferenza Stato Regioni, può rientrare in qualche tipologia di credito di imposta.

Il Decreto Rilancio ha attribuito i seguenti Crediti di Imposta: Ora...



Per leggere l'intera risposta è richiesto il login riservato agli Associati. Effettuare il login o la registrazione per leggere la risposta

Disclaimer

Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.