Assopiscine risponde

Chi posso contattare per interventi di manutenzione e sicurezza di una piscina?

AssoPiscine 23 aprile 2020, 4:30
Domanda estesa:
Viene chiesta, da parte del responsabile di un impianto piscina, una valutazione sulla situazione complessiva del medesimo da parte di un esperto, In particolare vengono chieste: 1. le necessità di interventi strutturali sulla stessa per il rispetto delle prescrizioni di legge (cancelli per chiusura zona piscina, interventi per la sicurezza etc) 2. le modalità di gestione della stessa (numero di interventi, quantità di prodotti da utilizzare, analisi chimiche etc)

Relativamente all’istanza per la segnalazione di un esperto, si evidenzia che, sul sito di Assopiscine, è rilevabile l’elenco degli Associati residenti in zona (percorso web: Assopiscine – Ricerca associati – Lombardia – Costruttori o in alternativa Distributori/Produttori).

Relativamente agli aspetti particolari per i quali si evidenziano particolare interesse, si precisa che i medesimi rientrano ampiamente nelle competenze degli operatori che verranno interpellati.

Disclaimer

Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.