Pool’s Roma

Categoria: Distributori / Produttori

Chi siamo

Oggi come ieri l’acqua continua ad essere una grande passione, la stessa che POOL’S ROMA S.r.l. mette quotidianamente nel proprio lavoro dedicato a 360° al mondo dell’acqua.
La POOL’S ROMA S.r.l. gestisce tutti gli aspetti e le problematiche legate all’impiego dell’acqua in ogni loro forma ed ambito applicativo, proponendo alla propria clientela solo le migliori e più moderne soluzioni tecniche.
L’azienda si è specializzata nella distribuzione all’ingrosso di componenti ed accessori per piscine e per il trattamento delle acque civili ed industriali.La posizione strategica al centro dell’Italia, l’ampio magazzino di stoccaggio ed una giovane e dinamica organizzazione permettono all’azienda di poter gestire l’evasione degli ordini in tempi rapidi edi muoversi efficientemente in ogni direzione.
La selezione dei migliori materiali è considerata una variabile prioritaria, per questo distribuiamo esclusivamente prodotti e marchi di elevata qualità, tra cui POOL’S®, il marchio italiano leader del mercato delle piscine, di cui POOL’S ROMA è distributore ufficiale esclusivo per il Lazio. Le piscine a skimmer o con bordo sfioratore di POOL’S®, distribuite da POOL’S ROMA sono rinomate per gli elevati standard di qualità e di affidabilità propri del marchio numero uno in Italia e sono realizzate rigorosamente su misura rispetto al desiderio personale del cliente finale, che ha l’opportunità di scegliere tra infinite forme e dimensioni di piscine, con struttura prefabbricata in pannelli di acciaio o in cemento armato.
Le piscine di POOL’S® sono frutto dell’evoluzione tecnologica collaudata su migliaia di realizzazioni effettuatein oltre trent’anni di esperienza sul campo.

Dove siamo

Via Maremmana III 57, San Cesareo (RM), 00030, Lazio